Nel fine settimana del 10 novembre 2024, il palazzetto di Bra ha ospitato un emozionante torneo di judo giovanile che ha visto competere oltre 40 società provenienti da tutto il Piemonte e oltre. In questo prestigioso contesto, la Nami Academy ha ottenuto un brillante settimo posto, pur partecipando con un numero limitato di atleti rispetto ad altre società presenti.
Degli undici judoka in gara, la Nami Academy ha portato a casa un impressionante bottino di medaglie: 6 ori, 4 argenti e 2 bronzi. Una prestazione che testimonia l'impegno e la qualità degli allenamenti che i ragazzi e le ragazze della squadra sostengono ogni giorno.
I protagonisti dei primi posti sono stati Leo, Chloe, Filippo G., Filippo A, Isabel ed Aurora che hanno dimostrato abilità e tecnica nel superare avversari di alto livello. I nostri campioni hanno dimostrato un bel judo, eseguendo una varietà di tecniche con grande padronanza.
Ottima anche la prestazione di Dansel, Mathias, Sara, Sohail, Wael, Timotei, che, nonostante un'esperienza minore, (quasi tutti praticano judo da soltanto un anno) hanno dato prova di grande determinazione e capacità di affrontare avversari anche più esperti e graduati, ottenendo delle prestazioni di alto livello. La tenacia e il cuore di questi giovani atleti sono stati il vero valore aggiunto della giornata, confermando la crescita e il potenziale della Nami Academy nel panorama del judo regionale.
Un risultato che riempie d'orgoglio la società, già pronta a proseguire con la preparazione per le prossime sfide.